VILLA PER VACANZE
in Franciacorta
Sei alla ricerca di comfort e privacy per le tue vacanze?
La Villa Sisters House situata nel cuore della meravigliosa Franciacorta, ti saprà dare la vacanza che hai sempre desiderato.
Comfort, intimità e bellezza accompagneranno momenti di felicità e spensieratezza con gli amici o con la famiglia.
Comfort, intimità e bellezza accompagneranno momenti di felicità e spensieratezza con gli amici o con la famiglia.
Il grande giardino ha alberi secolari e una bella piscina dotata di tapparella elettrica che la mette in sicurezza in presenza di bambini piccoli. Adiacente alla piscina la dependance con spogliatoio e bagno.

Ampi spazi e fascino senza tempo
La villa è di circa 1000 mq disposta su due piani.
Le sale grandi e confortevoli e la cucina ben attrezzata sono a piano terra e si affacciano sui 2 portici davanti al giardino e alla piscina.
La casa si trova al centro del piccolo paese di Bornato a pochi passi da una farmacia e una macelleria e a 1km il supermercato Sigma.
Servizi Extra
- Servizio di pulizie giornaliere
- Prima colazione
- Cena in villa con chef
Rendi la tua vacanza unica
con le nostre proposte
- Tour delle cantine con degustazione
- Visite culturali a Brescia e nelle città vicine: Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Mantova
- Gite in bicicletta con guida nella campagna della Franciacorta e/o sul Lago d’Iseo (Montisola)
- Lezioni di yoga
- Laboratori e degustazioni di prodotti
Domande e risposte frequenti sulla Villa e sui nostri servizi
Richiedi Informazioni
Contattaci per prenotare o per richiedere maggiori informazioni riguardo la Villa e i suoi servizi,
saremo lieti di risponderti quanto prima.